Presso il centro estetico Body Sun, a Mestre, sarete coccolati dalle mani capaci ed esperte  nella cura del benessere e della persona. Tutti i nostri trattamenti sono professionali e all’avanguardia; il nostro centro estetico impiega sempre le migliori tecnologie per garantire il massimo del risultato.

LE NOSTRE TECNOLOGIE

Cos’è T-Shape

TRATTAMENTO CONSIGLIATO PER:

  • Ricompattamento cutaneo
  • Miglioramento della cellulite
  • Riduzione cellule adipose
  • Riduzione della circonferenza
  • Trattamento post liposuzione
  • Lifting viso e compattamento della cute
Comodo, efficace, non invasivo!
La nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Dai piccoli miglioramenti nelle aree problematiche, alle maggiori trasformazioni sull’intero corpo, possiamo aiutarti ad apparire al meglio.
T-Shape combina tre diverse tecnologie che comprendono la Radiofrequenza multipolare, il Laser LLLT e l’aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici.
La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo, favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento della salute generale.

Come funziona T-Shock Laser?

T-SHOCK LASER è un trattamento non invasivo che porta ad una riduzione considerevole della massa grassa, degli inestetismi della cellulite e ad un rimodellamento corporeo.
Un programma confortevole, sicuro e rilassante, dai risultati immediati, già dalla prima seduta.
Utilizzando ben 64 diodi
laser di alta qualità Mitsubishi, T-SHOCK LASER è in grado di mantenere per tutto il tempo di posa un focus collimato e preciso all’interno del tessuto adiposo, per risultati ineguagliabili.

Microdermoabrasione

UN METODO PER PULIRE E LIVIGARE LA PELLE DEL VISO

La microdermoabrasione serve per eliminare gli ispessimenti della pelle, le cicatrici da acne, le rughe e le macchie della pelle. Si può parlare, in realtà, di un tipo di ringiovanimento cutaneo che utilizza una bacchetta a punta diamantata per asportare lo strato superficiale della pelle (epidermide) e stimolare una nuova crescita delle cellule epiteliali. Questa tecnica aiuta anche ad addensare il collagene e ciò si traduce nell’ottenimento di una pelle più giovane.

chiama in istituto per prenotare!!!

OXYGEN MIRACLE: La seconda vita per la pelle del tuo viso

L’ossigeno è un elemento indispensabile per la vita e la pelle ne ha bisogno per svolgere al meglio le sue funzioni. Utile per ringiovanire e rassodare e ricompattare la cute del viso, stimola la respirazione cellulare donando un effetto elastico, compatto e luminoso.
Per questo oggi l’ossigeno diventa protagonista nei trattamenti estetici di bellezza. La nuova apparecchiatura ExentialOxy eroga delicate infusioni di ossigeno purificato, in abbinamento ai sieri cosmetici altamente tecnologici rilasciano ossigeno attivo e veicolano in profondità acido ialuronico ed estratti vegetali. Azioni:
  • Ginnastica vascolarizzante
  • Rivitalizzante e rigenerante di tutti gli strati epidermici
  • Antirughe ed Antiossidante
  • Detossinante e Illuminante
  • Idratante e Volumizzante
  • Decontraente
IRIDIUM
IL TRATTAMENTO OCCHI DEFINITIVO
Iridium è il programma specificatamente formulato per contrastare l’invecchiamento cutaneo e in grado di trattare in maniera mirata ed efficace tutti gli inestetismi del contorno occhi.
Speciali formulazioni, frutto di avanzate ricerche cosmetologiche, intervengono sui fenomeni che minano la freschezza dello sguardo, agendo con visibile efficacia sulle pelli assottigliate e sensibilizzate, donando luminosità e rimpolpando i tessuti.